TORNA A CASA CON PINKROAD

Ciao Pinker!

Finalmente possiamo condividere con la nostra community il lungo lavoro di questi mesi. Grazie al continuo supporto e all’interesse dimostratoci da tantissime ragazze come te, abbiamo raccolto feedback e consigli per migliorare lo strumento che utilizzeremo durante i nostri eventi da questo momento fino all’uscita dell’app ufficiale di PinkRoad.


Alcune Pinkers hanno partecipato al nostro evento del 01 Luglio e sono già iscritte al nostro gruppo: ti aspettiamo!

Grazie a Telegram abbiamo sviluppato delle funzionalità che ti permetteranno di essere smistata in gruppo con altre ragazze e donne che dovranno percorrere una strada simile alla tua: in questo modo, grazie all’aiuto del nostro team, potremo monitorare il tuo e vostro ritorno a casa in modo sicuro e soprattutto sapendovi in compagnia.

E non preoccuparti: se non dovessimo trovare alcuna ragazza che possa aggregarsi al tuo tragitto, il monitoraggio proseguirà comunque da remoto e non verrai lasciata sola.

Dove siamo?

Puoi trovarci a Torino, presso il CAP10100 durante le serate del 10 e 24 Febbraio: saremo presenti con il nostro piccolo stand per permetterti di conoscerci e per darti la possibilità di aiutarci partecipando al test una volta che deciderai di lasciare il luogo dell’evento.

Per tutti i dettagli cerca i post dedicati e le storie in evidenza sulla nostra pagina Instagram!


Vieni a conoscere il progetto: saremo felici di chiacchierare con te e se sceglierai di partecipare in prima persona al test ci aiuterai a rendere PinkRoad realtà.



Grazie ancora del tuo supporto, sei importante per noi e per PinkRoad.

Il Team 🩷

FAQ

Come funziona il test?

Utilizzeremo i bot di Telegram programmati dal nostro team per creare gruppi di ragazze che andranno verso la stessa direzione e per monitorare il loro percorso. Telegram simulerà le funzionalità della futura app di PinkRoad e tu dovrai solo scegliere la tua destinazione.

Prima di partire ti faremo firmare una liberatoria e un'informativa per la privacy: questo ci servirà per tutelare sia te che noi!

Durante il test potrai essere in compagnia di altre partecipanti che vanno nella tua stessa direzione o potresti trovarti da sola: non preoccuparti! Monitoreremo in ogni caso il tuo percorso inviandoti dei messaggi (mi raccomando, guarda la chat!). Se sarai da sola o in difficoltà potremo videochiamarci e potrai condividere la tua geolocalizzazione con noi. Infine, ti chiederemo di avvisarci quando sarai arrivata.

Chi può partecipare?

Potrà partecipare ogni ragazza presente alle serata elencate in calendario. Essendo un test sulle funzionalità della nostra futura app, ogni serata avrà un limite di utenti che potremo monitorare: troverai il numero massimo di utenti indicato sul nostro profilo Instagram. Non preoccuparti se avremo già raggiunto il numero di utenti da testare: vieni comunque a conoscerci presso il nostro stand!

Per l'evento del 10 Febbraio il numero massimo di utenti è 30!

È necessario avere Telegram?

Sì, avere l'app di Telegram sarà il requisito fondamentale per la partecipazione al test.

Per accedere al test dovrai scansionare il QR CODE di accesso che troverai al nostro banchetto informativo.

Se sono con un’amica posso partecipare al test?

Certamente! Potrete scegliere di partecipare come due utenti distinte all'interno dello stesso gruppo, all'interno di gruppi separati se avete destinazioni differenti, o come un'unica utente se la vostra destinazione è esattamente la stessa.

Dove trovo l’elenco delle serate?

Trovi l'elenco delle serata in cui potrai incontrarci sul nostro profilo Instagram, tra i post e le storie in evidenza dedicate all'iniziativa "Torna a casa con PinkRoad".

Iscriviti per rimanere aggiornata!

Lasciaci la tua email per rimanere aggiornata sulle news più importanti e per conoscere quando l'applicazione potrà essere scaricata.